Sabato 2 settembre al Palalanzo si terrà l’irripetibile concerto del Maestro Mario Pinna, che spazierà con il suo pianoforte tra le musiche degli anni 60’,70’,80’ e 90’. L’ingresso sarà a contributo liberale interamente a favore del Museo di Arte Sacra di Scaria.

Como, 29 luglio 2017 –  Avrà luogo sabato 2 settembre alle ore 21.00 presso il Palalanzo, il teatro di Lanzo d’Intelvi, la manifestazione organizzata dall’Associazione Amici del Museo d’Arte Sacra di Scaria in collaborazione con il Corpo Musicale “Magistri Intelvesi” di Scaria, A.Ges.T (Associazione di promozione turistica della Valle Intelvi) e la Pro Loco Lanzo Scaria (associazione no profit che organizza feste, manifestazioni paesane e sportive, mantenendo vive tradizioni che coinvolgono il paese in tutte le sue età).

A intrattenere tutti i partecipanti durante la serata, sarà il grande Maestro e pianista Mario Pinna: musicista di fama internazionale che ha lavorato con Frank Sinatra, Lionel Richie, Roberta Flack, Nathalie Cole, Eros Ramazzoti e molti altri. È inoltre pianista ufficiale della Famiglia Reale Monegasca dal 1995 e annovera tra i suoi clienti privati l’Ambasciatore degli Stati Uniti, del Perù e dell’Argentina. Il Maestro si è esibito nelle più prestigiose location, tra cui: Villa d’Este, il Savoy di Londra, l’Hotel de Paris di Montecarlo, il Four Seasons di Milano, il Plaza a New York; e nelle discoteche più famose: Alcatraz a Milano, Sottovento a Porto Cervo, Covo di Nord Est a Santa Margherita e Capannina di Viareggio.

Durante la serata al Palalanzo, Mario Pinna rallegrerà gli ospiti con le musiche dei più grandi artisti del passato e non: da “Il Cielo in una stanza” ad “Azzurro” passando da The Platters & The Beatles; da Battisti, Dalla, Baglioni, ai Pooh, Alunni del Sole, Matia Bazar passando dai Blues Brothers; da Vasco Rossi, Renato Zero, Eros Ramazzotti a Cutugno, Battiato, passando dai Bee Gees.

Sarà una serata da non perdere!