Milano, 7 febbraio 2020 – Sta per arrivare la festa degli innamorati per eccellenza: San Valentino. In questa occasione è sempre importante pensare all’accompagnamento musicale perfetto. Con gli speaker bluetooth Sharp sarà facile creare la giusta atmosfera!
Con un suono che supera i 100 dB e fino a 20 ore di autonomia, il GX-BT480 è il compagno ideale per una serata musicale. Un’uscita di ben 40W offre un suono potente e coinvolgente, con bassi ricchi e una sonorità altamente dinamica. Tre livelli di equalizzazione regolabile consentono di personalizzare il suono in base ai gusti personali dell’ascoltatore. Direttamente collegabile a smartphone o tablet per riprodurre le playlist preferite, grazie al tasto One Touch Control è possibile avviare, mettere in pausa, o passare al brano successivo con un semplice tocco. Siri o Google Assistant permettono di gestire il dispositivo in tutta comodità.
II party speaker portatile PS919 (130W) renderà la serata un mix di suoni e colori. Il Powerful True Wireless Stereo con funzione equalizzatore e luci LED incorporate rende questo speaker Sharp indispensabile per qualsiasi festa. La musica può essere trasmessa wireless via Bluetooth e i dispositivi mobile possono essere collegati tramite ingresso USB e AUX. La sua dimensione compatta di 22cmx22cm e la sua impermeabilità in conformità con la IPX5 rendono il PS919 ideale per festeggiare in ogni luogo. Grazie all’interfaccia di montaggio sul lato inferiore, l’altoparlante può anche essere montato su un treppiede. Un totale di quattro batterie al litio da 2.600 mAh offrono fino a 14 ore di riproduzione musicale.
Lo speaker bluetooth GX-BT480 è disponibile nei colori nero, rosso e blu al prezzo consigliato di 159,00 €, il modello PS919 è disponibile ad un prezzo consigliato di 149,00 €.
Entrambi possono essere acquistati nei principali negozi di elettronica.