Chi l’ha provato, ora non può più farne a meno: i wc con doccetta, infatti, donano una sensazione di pulizia e freschezza. E ViClean-I 100 di Villeroy & Boch presenta anche un design innovativo, con doccetta e funzionalità molto intuitive.
La delicatezza dell’acqua: benessere e igiene
L’acqua ha molti benefici: è delicata per la pelle, anti-allergenica e fornisce una sensazione di freschezza. Anche se in alcuni Paesi i bidet non sono presenti nel bagno a causa di spazi ridotti, in molti vogliono poter usufruire dei suoi vantaggi. E per questo i wc con doccetta sono la scelta ideale.
Design eccezionale
La tecnologia e il design dei wc con doccetta tradizionali spesso vanno in contrapposizione: più funzionalità ci sono, più il wc diventa ingombrante. ViClean-I 100 di Villeroy & Boch, invece, è la sintesi perfetta delle due caratteristiche. Il trucco c’è ma non si vede: la doccetta è infatti incorporata nella ceramica del wc anziché nel sedile, il che rende il sedile stesso sottile e ultrapiatto. In questo modo, il wc con doccetta è estremamente simile a qualsiasi wc sospeso tradizionale. Il design innovativo di ViClean-I 100 di Villeroy & Boch ha convinto anche la giuria del Red Dot Design Award. Oltre al classico bianco, ViClean-I 100 è disponibile anche in nero lucido – un tocco glamour in qualsiasi bagno.
Per chi cerca design, comfort e igiene
ViClean-I 100 ha un design semplice e sofisticato e offre anche un piacevole comfort. Il sistema è intuitivo e può essere facilmente azionato da un telecomando o da un’app per smartphone. Sono disponibili diverse opzioni di pulizia – come, per esempio, il getto HarmonicWave – che combina movimenti oscillanti e rotanti garantendo una pulizia completa e rigenerante.
La temperatura dell’acqua, l’intensità del getto e la posizione degli ugelli del doccino possono essere regolati singolarmente. Ciò consente di avere un’impostazione assolutamente personale, che si adatta perfettamente alle proprie esigenze.