In Europa il 75% dell’impatto economico complessivo deriva dai settori tradizionali. La modernizzazione di questi settori riveste un’importanza critica, secondo Frost & Sullivan

Con l’Europa che si muove per diventare il primo mercato unico digitale al mondo, le nuove politiche ambientali, economiche, sociali e politiche orientate al futuro sveleranno opportunità commerciali e di crescita. Il mercato unico digitale renderà possibile il commercio equo e darà alle start-up accesso all’intera comunità dell’Unione Europea. Sarà fondamentale per le aziende allinearsi all’entusiasmante programma digitale della regione per sopravvivere e avere successo.

La nuova analisi di Frost & Sullivan, “Future of Europe” (http://frost.ly/dl), offre un approfondimento dettagliato sui cambiamenti radicali, le sfide e le opportunità che l’Europa dovrà affrontare da qui al 2025. Lo studio “Future of Europe” fa parte di un programma di ricerca che esamina i Mega Trend che plasmano il mondo, evidenziando le implicazioni da macro a micro sulle aziende e sulla società.