La data del matrimonio è fissata e vi state destreggiando tra organizzazione logistica, lista invitati, prove d’abito, e viaggio di nozze: il rischio di svegliarvi nel giorno più bello con un viso tutt’altro che radioso e riposato è dietro l’angolo.

Meglio correre ai ripari per tempo con alcuni accorgimenti suggeriti da Kleresca, azienda attiva nel mondo della dermatologia, per arrivare al fatidico sì facendovi ammirare da parenti e amici senza bisogno di trucco pesante. Anche il fotografo riuscirà a cogliere la luminosità naturale della pelle.

  1. Gestire lo stress della pianificazione del matrimonio

Ci sono molte decisioni e disposizioni da prendere durante il processo di pianificazione del matrimonio. E tutto ciò combinato può essere stressante. Occorre prendersi del tempo per sé, e solo per sé, nei mesi che precedono il matrimonio. Basterà qualche minuto al giorno per la giusta detersione e idratazione di cui ha bisogno la pelle.

  1. Trovare la beauty routine più adatta e restare costante nella cura della pelle

Le persone sono ancora tentate di provare prodotti nuovi solo poche settimane prima del grande giorno. Meglio fidarsi e seguire i consigli di un esperto, trovare un trattamento che funziona per tempo e mantenerlo per tutta la fase dei preparativi e perché no, anche dopo.

  1. Scegliere un trattamento della pelle delicato e non invasivo

“Oggi splendi” è quello che ogni sposa vorrebbe sentirsi dire nel suo giorno più bello. Il trattamento Kleresca® Skin Rejuvenation sfrutta la luce, sottoforma di energia luminosa fluorescente, per agire in maniera delicata e non invasiva a livello cellulare: stimola infatti i naturali processi della cute, tra cui la generazione di collagene, migliorando la qualità complessiva della texture della pelle e attenuando le linee sottili. Il trattamento prevede 4 sedute e, dal momento che ha pochi effetti collaterali e tutti transitori, può essere fatto anche a pochi giorni dal grande giorno per risplendere come ogni sposa merita!