L’inverno è dietro l’angolo e porta con sé le festività. Un esempio di regalo perfetto potrebbe essere l’Aroma Diffuser a ultrasuoni di Sharp Consumer Electronics, presentato lo scorso anno dall’azienda giapponese leader nel settore della tecnologia. Questo elegante dispositivo domestico è un complemento d’arredo perfetto per qualsiasi casa e sarà uno dei regali più in voga di quest’anno.
L’essenza del Natale: ecco l’Aroma Diffuser a ultrasuoni di Sharp
È (quasi) il periodo più bello dell’anno: amici e parenti si riuniranno intorno all’albero di Natale per celebrare le feste e scambiarsi i regali. Fuori fa freddo, quindi cosa c’è di meglio se non rimanere in casa e godersi la magica atmosfera natalizia resa ancora più incantevole dall’Aroma Diffuser a ultrasuoni di Sharp? Grazie agli olii profumati e all’illuminazione, questo diffusore di aromi riesce infatti a trasformare qualsiasi salotto in un paese delle meraviglie invernale. Fedele alla reputazione di Sharp, da sempre leader nel mercato tecnologico, il dispositivo è dotato di una moderna tecnologia a ultrasuoni. La luce LED color ambra è in grado di ricreare un’accogliente atmosfera grazie all’”effetto candela” e inoltre, può essere anche soffusa o spenta del tutto.
L’Aroma Diffuser a ultrasuoni di Sharp (DF-A1E) è disponibile nei colori nero, tortora o bianco con coperchio in oro rosa o in oro metallizzato. È progettato con un bordo in plastica per evitare l’usura della finitura metallica. Il diffusore di aromi può essere utilizzato da grandi e piccini: basta premere i due pulsanti sulla parte anteriore del dispositivo (un pulsante di accensione e spegnimento e un pulsante per il livello di luce). Basta aggiungere dell’acqua e qualche goccia dei vostri olii essenziali preferiti e il gioco è fatto. Se utilizzato con una Smart Plug, questo diffusore di aromi può essere acceso e spento in automatico, e controllato a distanza.
La tecnologia dell’Aroma Diffuser a ultrasuoni
Il diffusore è dotato di un serbatoio di acqua da 200 ml. Questo permette di disperdere il profumo per oltre otto ore! La vaporizzazione è prodotta da un apposito trasduttore a ultrasuoni incorporato sul fondo del contenitore d’acqua. Questo produce oscillazioni che fanno sì che l’acqua si trasformi in minuscole goccioline che poi si vaporizzano in minuscole bolle d’aria. Le onde ad alta pressione spingono queste bollicine attraverso la superficie dell’acqua, provocando il rilascio di un aroma rilassante nella stanza in cui si vive.
Per maggiori informazioni si prega di visitare https://www.sharpconsumer.com/home-appliances/a1ew/