NUOVO VELIS EVO: LO SCALDACQUA ELETTRICO ECO-COMPATIBILE A PROVA DI COMFORT
Grazie alla programmazione su misura, il rinnovato Velis EVO di Ariston assicura massimo risparmio energetico e prestazioni ottime senza sprechi
Velis EVO è lo scaldacqua elettrico murale ad accumulo di nuova generazione creato da Ariston per soddisfare diverse esigenze.
Grazie alla funzione ECO EVO, il prodotto fornisce acqua calda esattamente negli orari programmati, per un comfort completo e con la massima flessibilità.
ECO EVO è, infatti, in grado di consentire risparmio energetico che arriva fino al 14% rispetto ad uno scaldacqua tradizionale, evitando inutili sprechi e garantendo la giusta quantità d’acqua calda richiesta dall’utente.
Flessibilità, rapidità, stile e design esclusivo rappresentano i punti di forza del nuovo Velis EVO che può essere installato sia in posizione verticale che in posizione orizzontale. Lo scaldacqua elettrico fornisce l’acqua calda necessaria ad una doccia nel più breve tempo possibile. Per ottenere la prima doccia calda bastano infatti soli 50 minuti.
Ogni volta che Velis EVO termina di riscaldare acqua sufficiente a garantire la prima doccia calda, il simbolo “Shower Ready” si accende sul display, garantendo un funzionamento ancora più efficiente e veloce. Inoltre, la Funzione FLEXOMIX+BEST garantisce il 30% di acqua calda in più rispetto a uno scaldacqua tradizionale di uguale capacità.
Grazie alla progettazione dei componenti interni e del display, il rinnovato scaldacqua elettrico di Ariston garantisce un utilizzo semplice e un funzionamento ottimale in entrambe le modalità di installazione; inoltre, con i suoi 27 cm di profondità, è lo scaldacqua più sottile della sua categoria. L’innovativa struttura dei componenti interni permette di controllare le due caldaie in maniera indipendente e flessibile, con una potenza massima assorbita di 1,5 Kw.
Velis EVO è disponibile nelle versioni da 50, 80 e 100 litri.