Classico o vaniglinato, il nuovo zucchero a velo firmato Decorì può essere usato in modi diversi in tante ricette, rendendole più gustose per tutti

 

Versatile e utile per la preparazione di ogni tipo di dolce, per abbellire prelibatezze e dare quel tocco zuccherino in più all’impasto, il nuovo Zucchero a Velo è la novità in casa Decorì.

 

zuccheroa veloDisponibile in due varianti: gusto classico, per chi è amante dei sapori tradizionali, e vaniglinato per chi invece vuole aggiungere fragranza ezuccheroa velo-vanigliato dolcezza alle proprie creazioni. Inoltre, per incontrare qualsiasi tipo di esigenza, è stato realizzato senza glutine e lattosio.

 

La versatilità è il suo punto di forza: è adatto sia per decorare dolci, creando dei veri e propri disegni con l’aiuto di uno stencil, sia per la preparazione di ottime glasse per torte, cupcake o biscotti.

 

Grazie alla sua consistenza fine e levigata, conferisce all’impasto un’ottima malleabilità. Come ingrediente, infatti, può essere sostituito allo zucchero semolato tradizionale durante la preparazione di impasti per torte di pasta frolla, per la montatura della panna, per meringhe, creme, mousse, semifreddi e tante altre ricette.

 

Infine, la qualità del prodotto è stata unita ad una convenienza speciale. Le due nuove referenze hanno un prezzo davvero competitivo: lo zucchero a velo classico è acquistabile a 0,60€ mentre quello vanigliato a 0,65€.