Capitano a tutti giorni frenetici in cui gli appuntamenti si susseguono uno dopo l’altro e si è sempre in movimento. Una tazza di tè o caffè in questi casi è un vero e proprio salvavita: per conservare intatto l’aroma anche all’aperto e gustare il caffè come se fosse fatto a casa, Villeroy & Boch ha realizzato le tazze To Go in porcellana: atossiche, insapori e riutilizzabili infinite volte. Oggi le mug sono disponibili in nuove dimensioni, con nuove decorazioni e design.

Con To Go like. di Villeroy & Boch è sempre il momento giusto per il caffè

Il caffè è ormai un punto di riferimento per la nostra quotidianità e le tazze per portarlo sempre con sé non dovrebbero comprometterne il gusto, ma essere atossiche  e salvaguardare l’ambiente. Ecco perché bisogna scegliere i materiali con attenzione: plastica, metallo o bambù non sono adatti a soddisfare questi requisiti. Villeroy & Boch utilizza solo porcellana Premium per le nuove mug like. – dalla tazza al coperchio – grazie alla quale il caffè ha lo stesso sapore di quello preparato a casa, e senza alcuna tossina.

to go

Nuove forme e dimensioni

La collezione To Go presenta nuove decorazioni che si affiancano alle classiche tazze bianche e ai motivi Indigo, Jade e Rose ispirati alle famose “piastrelle Mettlach”. A questi si aggiungono una nuova tazza con un delicato motivo verde, due versioni con leggere sfumature in verde e rosa e una tazza con un look trendy in marmo – che si abbina a molte collezioni di Villeroy & Boch. La versione in puro nero opaco con un’elegante finitura vellutata è un must per i puristi del bello e gli amanti di Manufacture Rock. Un’altra novità: la taglia S è una pratica alternativa per chi vuole viaggiare leggero – con una capacità di 290 ml è abbastanza grande per tutte le bevande.

Le nuove tazze To Go sono disponibili dalla primavera 2021